
Anche quest’anno l’Hotel Roma Cavalieri Hilton ha accolto una tra le manifestazioni dedicate alla bellezza e al benessere più amate in Italia.
Si tratta ovviamente del SIME, XXXIII Congresso Nazionale della Società Italiana di Medicina Estetica.
Tanti i medici presenti che hanno seguito attentamente le relazioni scientifiche e i workshop condotti dai colleghi leader nel settore.
Circa 150 espositori hanno presentato i propri prodotti e attratto medici curiosi che passeggiavano lungo gli stand.
Le aziende consociate Phitogen Holding e Regenyal Laboratories hanno concluso la trasferta romana con grande soddisfazione e orgoglio per le numerose visite e altrettante conferme professionali ricevute.
Medici giunti da ogni parte d’Italia e anche da diversi Paesi d’Europa, d’Asia e del Sud America hanno mostrato vero interesse per i prodotti, a partire dagli iniettivi Biorivitalizzanti e Biorivolumetrici fino alle varie tipologie di creme dermocosmetiche a disposizione.
Molto conosciuto e amato è ormai il noto Regenyal Idea Bio-expander, il biorivolumetrico che permette il ringiovanimento completo del viso mediante la correzione volumetrica e la ristrutturazione dei tessuti. Curiosità ed apprezzamenti anche per il Regenyal Super Idea, prodotto uscito di recente e già sulla bocca di tutti poiché il suo utilizzo permette un evidente ripristino dei volumi e la correzione dei cedimenti cutanei profondi del viso.
I dottori e i farmacisti alla ricerca di creme totalmente naturali, hanno apprezzato molto le nuovissime creme Bio-expander ECO-BIO-COSMETICS che contengono esclusivamente principi funzionali naturali tra cui l’Acido Ialuronico da bio-fermentazione batterica.
Questi e tanti altri, i prodotti sicuri ed efficaci che Phitogen e Regenyal sono lieti di consigliare per la salute e il benessere della persona.
Per saperne di più clicca qui.