
Segnaliamo un nuovo appuntamento che dal 7 al 9 giugno 2013 ci porterà ancora una volta in Russia, nello specifico a San Pietroburgo.
Il settore della Medicina Estetica è in continuo mutamento. Per questo riteniamo fondamentale partecipare ad eventi internazionali nei quali presentare le nostre ricerche e novità!
Il Professor Andrea Alessandrini (da Roma) sarà protagonista dei seguenti workshop:
- “Conoscere il ruolo dei legamenti di sostegno nelle modificazioni di un viso invecchiato per un giusto posizionamento del filler nella correzione di rughe, pliche e volumi”.
- “Ipovolumetrie e lassità cutanee. Come ridonare con la BIORIVOLUMETRIA volume al grasso compartimentale e ritensionare la cute effetto lift-up”.
Per la stessa occasione segnaliamo i titoli di due relazioni che saranno ugualmente condotte dal Professor Alessandrini:
- “ Profilometria del viso: dallo studio anatomico alla realizzazione di un progetto personalizzato per i raggiungimento di una giusta armonizzazione del profilo del viso ”.
- “ La BIORIVOLUMETRIA: follow-up a 2 anni di distanza. Raccolta di dati clinici di un gruppo di lavoro sull’utilizzo dei Bio-rivolumetrici nel ringiovanimento del viso ”.
http://bioconcept.ru/courses/item/18-13-course3-methods-of-rejuvenation