
Si sono appena conclusi il XXXIV Congresso Nazionale della Società Italiana di Medicina Estetica e l’VIII Congresso Nazionale dell’Accademia Italiana di Medicina Anti – Aging e già è tempo di bilanci. Molti infatti sono curiosi di conoscere i risultati di uno degli eventi del settore più noti e rinomati in Italia.
Senza dubbio la grande affluenza nelle aree espositive del Centro Congressi Rome Cavalieri dimostra quanto siano ancora elevate l’aspettativa e la voglia di aggiornarsi sulle ultime novità e ricerche inerenti alla Medicina Estetica.
Espositori, medici, agenti commerciali, hostess, addetti alla comunicazione e, perché no, anche molti studenti, hanno preso parte alla manifestazione; circa un centinaio le aziende espositrici e, a dir poco affollate, le sessioni scientifiche condotte da medici di grande fama in Italia e all’Estero.
È questo il caso, per esempio, del medico turco A. Mamak che, durante la Sessione Filler in medicina Estetica – I, ha ricevuto i complimenti per il suo intervento relativo alle “Tecniche di BIORIVOLUMETRIA”, arricchito da una serie di casi di pazienti trattate. I presenti hanno mostrato interesse per la nuova metodologia che si avvale dei prodotti biorivolumetrici Regenyal Idea Bio-Expander e Ial-System DUO per ottenere con successo il ringiovanimento del viso e il ripristino dei volumi.
La stessa curiosità per la BIORIVOLUMETRIA si è riscontrata allo stand condiviso da Regenyal Laboratories e Phitogen Holding. I referenti delle aziende hanno saputo coinvolgere centinaia di medici e operatori del settore, molto colpiti dalle iniziative costantemente proposte come corsi, promozioni, servizi e, soprattutto, dalla scientificità col quale vengono realizzati prodotti dal preziosissimo marchio made in Italy, riconosciuto in tutto il mondo. L’attenzione e il rigore seguito nel processo produttivo hanno fatto sì che gli iniettivi Regenyal Idea e Ial–System ottenessero la qualificazione di Green Injections, garanzia di sicurezza e naturalezza.
Come ha sottolineato Il Dottor A. Alessandrini durante la sua relazione sulla “BIORIVOLUMETRIA e invecchiamento del viso”, nel caso degli iniettivi Green Injections, e in particolar modo con i biorivolumetrici, ci troviamo di fronte a prodotti rivoluzionari in grado di svolgere contemporaneamente una stimolazione dell’ipoderma, un’azione riempitiva e un’efficace idratazione.
Con grande soddisfazione per l’intenso weekend romano, reso piacevole da passeggiate e degustazioni locali, seppur brevi, la Phitogen Holding vi invita a seguire i prossimi eventi inseriti in agenda.