Un evento esclusivo come l’11° Anti-Aging Medicine World Congress si è meritato a pieno la splendida cornice rappresentata dal Principato di Monaco.
I colori lucenti e i riflessi della Costa Azzurra hanno avvolto il Grimaldi Forum, magnifico luogo in cui dal 4 al 6 Aprile si è tenuto il congresso dedicato alla Bellezza e all’Estetica più conosciuto in Europa.
Migliaia i professionisti del settore che hanno partecipato all’evento per assistere alle numerose sessioni scientifiche che prevedevano relazioni e workshop condotti da luminari della Medicina Estetica.
Molto frequentati e sempre più attraenti anche gli stand delle oltre 200 aziende che hanno preso parte alla manifestazione. La Sala Ravel, la più ambita dell’edificio, ha assicurato una visibilità maggiore agli espositori e, non ultima, una piacevole vista sulle onde del Mediterraneo.
I rappresentanti delle Aziende Phitogen Holding S.p.a e Regenyal Laboratories srl sono molto soddisfatti del successo riscosso al Congresso. Centinaia, infatti, le persone tra cui medici, espositori, agenti e professionisti provenienti da ogni parte del mondo che hanno visitato lo stand, posizionato nei pressi della terrazza che si affaccia sul mare. I medici, come ci si aspettava, hanno dimostrato grande interesse nei confronti degli attualissimi concetti di Green Injections e BIORIVOLUMETRIA.
Green Injections, per chi ancora non lo sapesse, è un nuovo Standard Internazionale applicabile agli iniettivi e riguardante la loro sicurezza, l’ecocompatibilità del processo produttivo e le tecniche mirate all’ottenimento di risultati naturali. Il tutto è finalizzato al mantenimento della bellezza negli anni.
Per BIORIVOLUMETRIA, invece, s’intende una tipologia di trattamenti iniettivi dedicati al ringiovanimento completo del viso mediante la correzione volumetrica e la ristrutturazione dei tessuti. Con la BIORIVOLUMETRIA è finalmente possibile ottenere equilibrio e armonia.
I prodotti biorivolumetrici, sempre più richiesti sul mercato nazionale e internazionale, a prova della loro affidabilità, si chiamano Ial-System DUO e Regenyal Idea Bioexpander; quest’ultimo, in particolare, è un prodotto rivoluzionario capace di donare volume, rigenerare i tessuti, attuare un’efficace idratazione e ringiovanire la cute. È davvero enorme la soddisfazione per aver puntato con convinzione e per primi, già un paio di anni fa, su un biorivolumetrico completamente riassorbibile, morbido, fisiologico, meno cross-linkato, in grado di far ottenere risultati naturali e sicuri. Senza dubbio una giusta intuizione, quella degli inventori del Bioexpander, che ha portato rapidamente alla richiesta di tale prodotto in tutto il mondo e a suggerire una direzione assolutamente nuova a chi opera nel campo della Medicina Estetica.
È ormai evidente che le aziende Phitogen Holding e Regenyal Laboratories stanno facendo passi da gigante nel settore Medico-Estetico e, con molta riconoscenza, garantiscono a tutti gli interessati che la 12° Edizione dell’Anti-aging Medicine World Congress, prevista per Aprile 2014, sarà un altro evento straordinario all’insegna di novità e originali soluzioni di Bellezza.