
Congresso EMAA Parigi, 12-14 Ottobre 2012
Non poteva esserci cornice migliore di quella Parigina per proseguire con piacere gli impegni della stagione autunnale. Nella capitale francese dal 12 al 14 Ottobre si è tenuta l’ottava Edizione dell’EMAA, European Masters in Aesthetic & Anti-Aging Medicine, al quale non potevamo mancare.
Circa 2700 i partecipanti accorsi da ogni parte del mondo per visitare i 90 stand delle Aziende presenti all’evento e informarsi sugli ultimi traguardi raggiunti dalla Medicina Estetica.
Di certo gli amanti delle sezioni live e dei workshop hanno avuto l’assoluto imbarazzo della scelta.
Numerose le relazioni e le occasioni di dibattito, grazie anche alla presenza di noti professionisti del settore.
Tanto anche l’interesse dimostrato dai medici e dai distributori nei confronti della nostra ultima ricerca, la Biorivolumetria, che offre una gamma di trattamenti iniettivi finalizzata al ringiovanimento del viso.
Prevenire e soprattutto intervenire affinché i segni del tempo non alterino le espressioni facciali, il sorriso e le proprietà della pelle è oggi possibile. Noi abbiamo scelto di operare nel pieno rispetto della naturalezza e della salute dei pazienti, infatti i nostri prodotti seguono lo Standard Green Injections, a garanzia del fatto che sono sicuri, composti da sostanze purissime e riassorbibili.
Le congratulazioni a noi riservate dai medici per aver reso percorribile una strada in cui far confluire insieme bellezza e sostenibilità ci ha reso molto soddisfatti e più sicuri delle nostre scelte.
A congresso concluso e una volta lasciato il magnifico Palazzo dei Congressi di Parigi siamo tornati alla base con nuove idee da sviluppare e da condividere con tutti voi al più presto.