
Si è chiuso il sipario del 12° Anti-Aging Medicine World Congress di Monte Carlo, quest’anno dedicato alla Colombia.
La splendida cornice del Principato di Monaco, con le sue bellezze paesaggistiche e un’organizzazione impeccabile, ha accolto con dinamicità l’evento di Bellezza più atteso dell’anno.
Oltre 250 aziende specializzate, provenienti da tutto il mondo, e circa 7500 partecipanti, giunti da 120 Paesi diversi, hanno preso parte alla manifestazione. Una vetrina perfetta, quella del Grimaldi Forum, che riesce ad attrarre proprio tutti con i suoi quattro piani espositivi, le comode aree dedicate alle live session e alle relazioni condotte da Dottori e Professori di fama mondiale.
I rispettivi staff delle aziende Phitogen Holding e Regenyal Laboratories hanno fatto tesoro della gratificazione professionale ricevuta e del confronto sempre costruttivo con esperti internazionali del settore. Grande l’afflusso di visitatori presso lo stand; ormai conosciutissimi i prodotti Ial-System e Ial-System ACP, gold standard della Biorivitalizzazione cutanea e sempre più forte l’interesse per la BIORIVOLUMETRIA, metodo rivoluzionario che mette in primo piano la naturalezza del risultato e la prevenzione dell’invecchiamento del viso.
Tra le novità presentate quest’anno a Monte Carlo spicca un nuovo prodotto iniettivo biorivolumetrico, il Regenyal Super Idea, indicato per il ripristino dei volumi e per la correzione dei cedimenti cutanei del viso. In campo cosmetico, invece, si segnala la linea innovativa Bio-Expander Eco-Bio-Cosmesi senza parabeni, coloranti e profumi.
Una scelta, quella di optare per l’utilizzo di sostanze e principi attivi naturali, che ben si sposa con il concetto di Green Injections, promosso con convinzione da Phitogen e Regenyal già da un paio d’anni e molto apprezzato dai Dottori che ci seguono.
È un piacere constatare che sempre più persone non rinunciano al Benessere e alla Bellezza purchè ci si avvalga di metodi sicuri e innovativi.
L’anno prossimo non mancheremo alla tredicesima edizione dell’AMWC.
Nel frattempo vi invitiamo a partecipare ai prossimi eventi in agenda!